COME RAGGIUNGERCI

Il Paese di Masainas è situato nell’area del Basso Sulcis ed è raggiungibile tramite auto o usufruendo del trasporto privato a noleggio. Il Paese dista circa 70 km da Cagliari percorrendo la statale 130 direzione Carbonia e seguendo le indicazioni per il Comune lungo le strade statali 126 e 195.

In occasione della Festa sarà possibile prenotare il servizio di trasporto privato (NCC) attraverso l’Agenzia Protusar al numero 3493760796 o tramite il sito web

Dove

I festeggiamenti si svolgeranno a Masainas e coinvolgeranno diversi punti del paese. Si concentreranno nella via principale del paese (via Roma) e nella Chiesa di San Giovanni Battista, ma non mancheranno eventi, come i tornei sportivi e le visite guidate, che saranno realizzati in luoghi differenti (vedi il programma). Le processioni seguiranno un tragitto differente nelle due giornate di domenica 30 settembre e lunedì 1 ottobre, a tal fine verranno pubblicate due cartine che illustreranno il percorso. 

Quando

La Festa della Madonna della Salute si articola su 5 giorni, dal 29 settembre al 3 ottobre. 

Gli orari dei singoli eventi sono specificati nel programma della festa che puoi scaricare in formato pdf qui in basso

Contatti

Per qualunque informazioni sulla Festa puoi contattare la Pro Loco di Masainas, ente organizzatore dell’evento, nelle seguenti modalità: 

Altri numeri utili:

  • Infopoint: 0781 978002
  • Comune: 0781 96 111
  • Polizia Municipale: 0781 9611203